Servizi e gestione alberghiera
Servizi e gestione alberghiera
THG Management propone una varietà di servizi volti alla gestione delle attività operative delle proprietà. Il nostro obiettivo è quello di massimizzare i ricavi e ridurre al minimo le spese e utilizzare un approccio unico per monitorare le prestazioni, fornendo analisi e report approfonditi in tutte le aree operative.
Progetti a 360° per la miglior performance possibile
THG Management propone una varietà di servizi volti alla gestione delle attività operative delle proprietà. Il nostro obiettivo è quello di massimizzare i ricavi e ridurre al minimo le spese e utilizzare un approccio unico per monitorare le prestazioni, fornendo analisi e report approfonditi in tutte le aree operative.
Consapevoli del fatto che una delle maggiori sfide dei gestori sia la semplificazione delle operazioni, gli esperti di THG Management aiutano le proprietà in tutte le aree di gestione per attività di alberghiera classica, Food & Bevarage, Wellness & Spa.
Nella foto: Maurizio Migliardi (CEO)
Promozione e Posizionamento del brand
I nostri esperti di Marketing e comunicazione gestiscono tutti gli aspetti di comunicazione e promozione delle strutture da noi gestite.
Visibilità, promozione e distribuzione online
I nostri esperti di Digital Marketing hanno il compito supportare la progettazione della strategia di marketing digitale, massimizzare i ricavi attraverso i canali online e misurarne i risultati attraverso i KPI di riferimento.
Analisi, reportistica e coordinamento
I nostri esperti di Revenue Management si occupano della gestione delle strategie di pricing delle strutture, garantendone il loro corretto posizionamento di mercato.
Vendite e Business Development
I nostri professionisti si occupano dello sviluppo delle vendite in nuovi potenziali mercati e dell’ottimizzazione di quelli consolidati.
Controlling e pianificazione degli investimenti
I nostri esperti di amministrazione, finanza e controllo si occupano degli aspetti societari, contabili e finanziari che riguardano l’intera attività alberghiera e la relativa parte immobiliare e in particolar modo sono specializzati nelle seguenti attività:
Analisi e ottimizzazione dei costi
I nostri professionisti definiscono le strategie di acquisto, contrattano i prezzi delle merci con i fornitori, gestiscono i processi di approvvigionamento, analizzano ed ottimizzano i costi.
I contratti con fornitori nazionali e internazionali ci permettono di ottenere beni e servizi di qualità al miglior prezzo.
I nostri esperti sono supportati dall’ERP SAP Business One, nostro principale strumento di lavoro, sia sotto il profilo del budget che nell'emissione degli ordini. L’andamento dei prezzi e dei costi di acquisto aziendali vengono monitorati attraverso l’ausilio del software di business intelligence Board.
Information Technology
I nostri esperti di Information Technology si occupano delle esigenze tecnologiche a livello delle diverse Business Unit e funzioni del gruppo, con l'obiettivo di portare soluzioni tecnologiche per il miglioramento delle attività semplificando al tempo stesso l'esperienza dell'utente:
Gestione del personale
I nostri professionisti di HR supportano la gestione delle risorse umane delle diverse Business Unit, allineando le politiche aziendali alle esigenze dei collaboratori:
Controllo, gestione e consulenza
I nostri professionisti si occupano a 360° degli aspetti tecnici che riguardano l’attività alberghiera e la relativa parte immobiliare delle strutture.