Chi Siamo

Professionisti dell'hospitality e non solo


Chi Siamo

Professionisti dell'hospitality e non solo


THG Management è una società dedicata alla consulenza nell'hospitality a 360 gradi. Creata da una compagine di imprenditori italiani e ticinesi, è uno tra i più prestigiosi gruppi di gestione alberghiera di tutto il Ticino e unisce alla precisione ed efficienza svizzera i rinomati valori dell’ospitalità e della ristorazione italiana.

Le strutture che attualmente gestisce THG Management sono:

  • Villa Principe Leopoldo, hotel 5 stelle, Lugano;
  • Park Hotel Principe, hotel 4 stelle, Collina d'Oro;
  • Villa Sassa Hotel, Residence & Spa, hotel 4 stelle superiore, Lugano;
  • Kurhaus Cademario Hotel & Spa, hotel 4 stelle superiore, Cademario
Our mission

I migliori professionisti al tuo servizio

THG Management è un'organizzazione composta da professionisti che si dedicano all'hospitality e allo stesso tempo possono concentrarsi su nuove opportunità imprenditoriali. Il nostro approccio gestionale è quello di riunire i migliori professionisti dell'ospitalità per ogni posizione, in ogni struttura, e quindi fornire il supporto e le competenze necessarie per garantire i migliori risultati sia  per i nostri azionisti, che per i proprietari. La nostra missione comporta un lavoro continuo in termini di efficienza per elevare gli standard di qualità dei servizi che forniamo ai nostri clienti.

Sia che si tratti di un bene di nuova costruzione, di recente acquisizione o di proprietà, Ticino Hotels Group è pronta ad essere il vostro partner strategico per il successo della vostra struttura nel settore altamente competitivo dell'hospitality.

CEO Statement

"Il nostro è un gruppo affermato con oltre 30 anni di esperienza ed un know-how riconosciuto nel settore alberghiero"

“THG Managament nasce dall'expertise di Ticino Hotels Group ed è una vera e propria società di consulenza innovativa, partner ideale di imprenditori che necessitano un supporto in tutti gli ambiti legati al settore hospitality e non solo.
Lo scopo?  Minimizzare i rischi imprenditoriali del cliente permettendo un efficace investimento delle risorse volto alla migliore performance possibile."